Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

In caso di recesso, le spese di ritorno della merce sono a carico del Cliente. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità. Si prega di inserire nel pacco il numero d'ordine a cui è riferito il reso scritto su un foglio di carta.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email informativa all'indirizzo resi@baseballproshop.it indicando l'articolo da restituire ed il numero d'ordine (non riceverete risposta alla email)  dopodiché può procedere con le seguenti opzioni:

1. Inviare  il pacco utilizzando un proprio corriere (vi preghiamo di inviarci per email il numero della spedizione e di inserire nel pacco il numero d'ordine a cui è riferito il reso scritto su un pezzo di carta), presso:

Baseballproshop

Via Decollatura 62

00118 Roma, Italia

   

2. Utilizzare il servizio di reso on line costo € 6,90 (in caso di reso di più articoli o spedizioni per Sardegna-Sicilia-Calabria sarà applicata la stessa tariffa pagata al momento dell'ordine)

Collegati al sito TNT - Reso Facile, clicca su reso facile ed inserisci i CODICI IDENTIFICATIVI BASEBALLPROSHOP

  • Virtual code: 2794411
  • E-mail: resi@baseballproshop.it (non va inserito il proprio indirizzo email per accedere)
  • Segui le istruzioni, compila i campi richiesti e ricordati di stampare la tua lettera di vettura e di applicarla al pacco, il corriere passerà nel giorno e fascia oraria da te indicata.
  •  Si prega di inserire nel pacco il numero d'ordine a cui è riferito il reso scritto su un foglio di carta.

L'importo della spedizione del reso sarà scalato dal buono/rimborso che effettueremo al ricevimento degli articoli presso il nostro magazzino.

I tempi per ottenere il buono/rimborso sono di circa 14 giorni lavorativi.

***In caso di urgenze nel sostituire un prodotto vi preghiamo di effettuare un nuovo ordine e di inviare una e-mail a resi@baseballproshop.it con la richiesta di rimborso ed il numero d'ordine del reso, una volta ricevuto presso il nostro magazzino e controllato che sia conforme procederemo al rimborso in circa 14 giorni lavorativi.***